giovedì, ottobre 12, 2006

Piccolo incidente

Ieri tornando dalla mia solita visita su internet a Giurisprudenza, ho ripreso la mia bicicletta, ci sono salita e ho cominciato a scendere per via Zamboni. Ho visto due biciclette che si avvicinavano in direzione opposta alla mia, pero benché la pista ciclabile non sia molto larga ho pensato che ci stavamo tutti. La cosa che non ho preveduto è che una maledetta macchina o macchinota nera gigante e di una marca molto costosa (non voglio fare pubblicità gratuita) non si sarebbe fermata al mio passo. Il risultato è che le bici che salivano e la macchina che veniva dalla mia sinistra mi hanno fatto un sandwich e la macchina senza fermarsi mi ha fatto cadere per terra!! Al chè si sono fermate due moto che passavano dii là per sapere se stavo bene. Anche il tipo della macchinota è sceso, ma vedendo che stavo più meno bene è andato diretto a guardare se il suo gioiello si era fatto qualcosa. Al che io me ne sono andata sotto gli sguardi di tutta la via.

Il problema è che le biciclette dovevano passare per la mia sinistra e non per la mia destra come hanno fatto incastrandomi con la maledetta macchina!! Insomma... e poi mi diccono che sono io quella che guida temerariamente! Si un po' è vero, ma stavolta no!!

Comunque sto bene, per fortuna tutti andavamo a poca velocità ma lo spavento me lo sono presa e poi mi sono messa a piangere (di nuovo si, scusate ma sono sensibile in questi giorni) perchè mi sono sentita tanto insignificante, tanto piccola, poca cosa, non considerata...come uno sputo. Lo so, magari sono esagerata ma mi sono sentita così, che ci volete fare. Peccato di non aver graffiato la macchinota! Si, sono un po' maliziosa, ma lui se lo meritava!

Vabbè, per questa volta alla fine mi è andata bene, ho un colpeto nel ginocchio e mi è saltato lo smalto di un'unghia. Ok, avrò più cura e sarò più attenta quando guidi ma anche gli altri potrebbero avermi un po' in considerazione, no?!

Mi sento così

4 Comments:

At 10:22 PM, Blogger  said...

Et sents com un gelatto????

 
At 1:36 AM, Blogger Diana said...

Gelato per què? Si potser com un gelat que cau per terra...Però estic bé, eh! ;)

 
At 4:50 PM, Blogger bruixilda said...

ai cara mia!!! aquests italianots pijos!!!! fai gaffe!!

 
At 7:09 PM, Blogger  said...

Prque el dibuix m'ha semblat un gelat de gerds :-) Era per fer broma.

 

Posta un commento

<< Home